#Gioielli

Orecchini per ogni forma del viso

Fiona

earrings

Gli orecchini perfetti possono aggiungere un elemento di glam a qualsiasi abbigliamento. Essi sono spesso gli ultimi ritocchi ad un ensemble di ben pensato. Tuttavia, meno considerazione viene data alla forma del proprio viso al momento di scegliere gli orecchini che lo stile dei gioielli stessa. Indossare gli orecchini sbagliate può effettivamente rendere il vostro viso un aspetto più grande di quello che è. Qui ci sono le forme del viso più comuni tra le donne e gli stili di orecchini che vanno meglio con loro.

Oval – volti ovali sono considerate la forma perfetta viso. Hanno fronti la stessa larghezza zigomi. Queste facce sono leggermente più stretto al mento. Le donne con viso ovale sono i più fortunati, perché stanno bene in quasi ogni stile di orecchini, anche se le donne con nasi lunghi dovrebbero evitare orecchini che sono troppo lunghi.

Tondo – le facce rotonde sono conosciuti anche come ” facce circolari “. Sono più ampia agli zigomi e non cono al mento. Le donne con facce rotonde dovrebbero considerare orecchini allungate e orecchini che pendono al di là del mento. Questo per allungare l’aspetto del viso e evitare di aggiungere larghezza o morbidezza. Orecchini stili da evitare sono grandi orecchini che sono intorno, ingombranti, largo o circolare.

A forma di cuore – le facce a forma di cuore hanno fronti che sono più largo agli zigomi, e cono al mento. Le donne con questi tipi di forme del viso dovrebbero bilanciarli con gli orecchini che sono più larghi sul fondo della parte superiore. Stili Teardrop e orecchini triangolo sono fantastici. Evitare di orecchini che richiamano l’attenzione agli zigomi e orecchini che sono troppo lunghi.

Square – Visi che sono quadrati hanno larghezze simili nella loro fronte, guance e mascella. Orecchini che vi circondano saranno ammorbidire queste righe in faccia, mentre orecchini pendenti lunghi e cerchi che renderanno il volto appaiono più piccoli. Evitare ampie orecchini in quanto serviranno a fare solo un viso quadrato sembrare più grandi.

Stretti o allungati facce – Conosciuto anche come un ” rettangolo ” faccia, si tratta di una versione leggermente più lunga di un viso quadrato. Borchie più piccole e orecchini di perle sono l’ideale perché riducono al minimo la lunghezza del viso. Shorter orecchini pendenti funzionano bene perché minimizzano la lunghezza. Le donne con queste forme del viso beneficiano di stili orecchino più ampi.

Diamante – considerato il secondo miglior forma del viso. Le donne con i volti di diamanti hanno la fronte e il mento che sono più strette rispetto agli zigomi. Queste forme del viso beneficiano di stili che sono in corretta proporzione, anche se dovrebbero fare attenzione a non indossare orecchini troppo lunghi in quanto saranno aggiungere la lunghezza inutili al viso.

Gli orecchini sono un accessorio versatile che ogni donna può utilizzare come il tocco finale al suo vestito. Anche se le questioni di stile personale, la scelta di orecchini che lusingano il vostro particolare forma del viso metterà in evidenza la bellezza naturale di una donna.