#abiti e accessori#Moda

Consigli per scegliere i vestiti da sera

Fiona

Ci sono una varietà di modelli di vestiti (specialmente per lunghi). In questo periodo dell’anno, forse abbiamo più feste ed eventi e nella maggior parte dei casi, è probabile che usiamo vestiti.

abiti-da-bridesire

Con questo in mente, spero di dare alcuni consigli per guidarli nella scelta del vestito da sera per aiutarvi a ottimizzare la vostra immagine.

Vediamo alcuni esempi a scopo illustrativo.

Scollatura e cinghie abiti:

Questo abito da sera è l’ideale per le donne con bei seni perché la forma della scollatura e spalline per contenere e sostenere il busto perfettamente senza perdere la loro femminilità. Hanno sempre considerare il ricamo stampaggio dettaglio o anche valere per sostenere l’abito da qualche cercherà prima alla superficie e poi il resto del capo. In questo caso, inizialmente l’occhio vede il lavoro di ricamo sulla zona della vita evidenziandolo. Pertanto si consiglia sempre di scegliere il capo che ha i dettagli con precisione le aree che vogliamo evidenziare e non dove vogliamo nascondere.

Abiti senza spalline

Abiti senza spalline in dettaglio come in questo caso, e si veste con un singolo cinturini sono l’ideale per le donne con le spalle larghe e che “tagliare” e ridurre la quantità di pelle che è visibile.

Abiti in tessuto increspate

Tessuto raggrinzita permette il vestito è larghi, ma nella zona addominale e questo tipo di caduta è ideale per coloro che cercano di nascondere la pancia.

Abiti da cerimonia maniche lunghe

Questo tipo di abito da sera ispirato al greco-romana rimuove la necessità di trovare una collana per completare l’indumento che può essere utile.

Siate cauti con quello che ho detto nel primo caso, in questo abito la collana viene immediatamente colpito da ciò che un abito non è raccomandato per le donne con le spalle larghe.

Abiti sirena tagliati

Gli abiti sirena tagliati sono ideali per illuminare le curve della silhouette. Non raccomandato per le donne con fianchi larghi che aiuterà ad ampliare la loro.

In questo caso vorrei evidenziare due fattori:

– Larghezza delle cinghie

– Collo Cuore

La larghezza delle cinghie deve essere proporzionale alla consistenza di chi guarda vestito. Se siete una piccola spalla è più consigliabile optare per le più belle cinghie. In caso contrario, le cinghie più larghe sono migliori per le donne con le spalle larghe. Come si può vedere in entrambi i casi con lo stesso modello la larghezza delle cinghie rende la zona della spalla sembrare più grande o più piccolo.

abiti innamorato scollatura

Lo scollo a cuore è un ottimo modo per aumentare le dimensioni del busto. Non raccomandato per le donne perché renderà molto busto sembrare più grande formato, soprattutto se si tratta di un senza spalline con scollo a cuore.

Clicca su questo link per vedere tutti gli abiti descritti in questo articolo.