#Parti

È davvero una buona idea avere una festa di laurea

Fiona

Quasi tutte le donne che stanno per sposarsi non amano l’idea che il loro uomo abbia una festa da scapolo. Le ragazze non pensano che sia una buona idea perché da qualche parte nella loro mente hanno questa paura di vedere il loro uomo farsi ammanettare sul letto nudo e divertirsi con spogliarelliste. La cosa peggiore è che forse si è spinto troppo in là con il tempo che potrebbe aver dormito con qualcuno per la notte … Oh, che disastro! Mentre alcune ragazze concedono l’idea di lasciare che il loro uomo festeggi con i suoi amici come se non ci fosse un domani prima che arrivasse il grande giorno, c’è sempre una domanda persistente: è davvero una buona idea avere un addio al celibato per il tuo uomo? Se sei interessato a saperne di più su questo argomento, allora dovresti continuare a leggere questo articolo.

Se sei preoccupato che il tuo uomo abbia troppo tempo per il suo addio al celibato, ecco alcune addio al celibato idee originali su cui riflettere:

1. Le feste di laurea sono buone in qualche modo se tutti gli elementi giusti sono inclusi nella celebrazione:

A. Buoni amici – Se tutti i tuoi coetanei sono degni di fiducia, ti rispettano come la futura sposa dello sposo e non sono “dannosi” in alcun modo per il tuo rapporto con te, quindi lascia le tue preoccupazioni dietro e lascia che lui viva l’ora della sua vita (almeno per un’ultima volta). La festa di addio al celibato diventerà cattiva solo se lo sposo sarà gettato nel mezzo della folla sbagliata, dato che lo spingeranno a fare cose “cattive” solo per divertimento.

B. La giusta quantità di bevande alcoliche da consumare – Ovviamente dobbiamo aspettarci che le bevande siano traboccanti al momento della festa, ma è meglio parlare con il tuo uomo e ricordargli di bere moderatamente in modo che sia ancora in controllo della situazione e avrà il coraggio di dire “no” se deve.

C. Divertimento pulito – Sarebbe irrealistico pensare che gli estrattori saranno fuori scena per questo giorno perché in un modo o nell’altro, uno dei tuoi amici li assumerà per portare un po ‘di vita nella festa. Parla con il tuo uomo delle tue apprensioni alla festa degli addio al celibato e ricordagli che se arriva al punto in cui sarà agganciato alla ragazza per la notte, lascia che pensi a te e al prossimo matrimonio. Se questa è la sua priorità, puoi essere certo che non farà nulla per rovinare il giorno del tuo matrimonio e ferirti nel processo.

2. Sarebbe una buona idea lasciare che l’uomo assista alla sua festa di addio al celibato se è timorato di Dio perché sicuramente ti assicureranno che ti farà tesoro come la sua donna e ti metterà al di sopra di tutto il resto (forse anche vicino a Dio stesso) .

3. Puoi permettere al tuo sposo di divertirsi quando apprezza la tua fiducia nella tua relazione. Siate certi che il giorno dopo non sarete in grado di vederlo nudo nudo con un’altra ragazza al suo fianco. Concentrati invece sul tuo matrimonio ed evita di pensare a cose che ti daranno uno stress inutile.

Conoscere il tuo uomo al di fuori sarà il fattore chiave nel considerarlo per avere una festa di laurea. Fare festa è buono ma non eccessivo e dargli un promemoria sano in modo che manterrà la sua attenzione sul tuo matrimonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *